Pagamento con valute diverse

I prodotti disponibili su www.elfisanta.it possono essere acquistati solo in EUR. Non è possibile inviare pagamenti da un conto estero con conversione di valuta, poiché i fondi non corrispondono al prezzo di acquisto. Se il trasferimento e il prezzo dell'ordine differiscono anche di 0,1 EUR, il pagamento non verrà accreditato e verrà restituito sul tuo conto bancario.

I tempi di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento. Se hai selezionato:  

a) * Pagamento PayPal: i tempi sono gestiti secondo le normative di PayPal, a partire dal giorno di trasferimento del rimborso.

b)* Bonifico bancario standard - fino a 7 giorni lavorativi dal giorno di trasferimento del rimborso.

* Se sono trascorsi 7 giorni lavorativi e non sei ancora stato rimborsato, ti preghiamo di contattarci andando alla pagina "Reclami e rimborsi" sul nostro sito web. Ti invieremo i dettagli che ti consentiranno di contattare PayPal, al fine di ricevere ulteriori informazioni sullo stato del tuo rimborso direttamente dal loro personale.  

NOTA: se hai effettuato un trasferimento utilizzando la conversione di valuta, ti preghiamo di contattarci selezionando la sezione "pagamenti" nel modulo di richiesta. Allega la prova di pagamento (in formato PDF) e il nostro team farà del suo meglio per accelerare il rimborso.