Pagamento tramite bonifico bancario  

Elfi genera un numero di conto da assegnare a ciascun ordine, il che significa che i numeri di conto variano tra i pagamenti. Ecco perché non troverai un unico numero di conto per i trasferimenti sul nostro sito web. Di seguito sono riportate le istruzioni per generare un numero di conto per il pagamento.  

a) Vai su www.elfisanta.it ed effettua un ordine.

b) Scegli il metodo di pagamento "bonifico bancario standard", contrassegnato da un'immagine di un vaglia postale rosa. Nel tuo browser verrà aperto un PDF con un numero di account associato al tuo ordine.

c) Fare clic sul pulsante "paga" sotto il prodotto selezionato.

Un account cliente verrà creato automaticamente per te. Usa il tuo indirizzo e-mail per accedere; la password verrà inviata automaticamente all'indirizzo e-mail inserito durante la registrazione. Dopo aver effettuato l'accesso al proprio account cliente, è possibile modificare la password.  

ATTENZIONE: non modificare l'importo di pagamento. Se ci invii un importo diverso dall'importo dell'ordine (più piccolo o più grande, diverso anche di 0,1 EUR), il pagamento non verrà accreditato e verrà restituito sul tuo conto bancario.