Procedura di rimborso

1. Scarica e compila il modulo di rimborso.  

2. Invia il documento in formato PDF tramite il modulo di richiesta sul nostro sito Web, alla sezione "Reclami e rimborsi".

3. Gli elfi controllano i dati e, se tutti i campi del modulo sono stati compilati correttamente, elaboreranno il reso. Di solito ciò richiede fino a 2 giorni lavorativi.

4. Il rimborso verrà visualizzato sul tuo account. I tempi dipendono dal metodo di pagamento utilizzato.  

 

I tempi di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento. Se hai selezionato:

a) * Pagamento PayPal: i tempi sono gestiti secondo le normative di PayPal, a partire dal giorno di trasferimento del rimborso.

b) Bonifico bancario standard - fino a 7 giorni lavorativi dal giorno di trasferimento del rimborso.

 

* Se sono trascorsi 7 giorni lavorativi e non sei ancora stato rimborsato, ti preghiamo di contattarci selezionando la sezione "Reclami e rimborsi" sul nostro sito web. Ti invieremo i dettagli che ti consentiranno di contattare PayPal/PayU, al fine di ricevere informazioni sullo stato del rimborso direttamente dal loro personale .

Rimborsi per gli acquisti effettuati tramite Google Play o App Store: Gli acquisti effettuati tramite Google Play o l'App Store possono essere elaborati solo dalla società da cui sono stati acquistati. Ai sensi dei nostri Termini e Condizioni, non accettiamo rimborsi per acquisti effettuati tramite applicazioni di terze parti.

Puoi trovare supporto qui:

Clicca QUI per scaricare il modulo di rimborso.