Reclami e resi

Restituzione di una lettera o di un video

I prodotti possono essere restituiti, senza la necessità di specificare il motivo, entro 180 giorni dalla data di accredito del pagamento. Inviaci una scansione del modulo di rimborso per ottenere il rimborso completo, che avverà sul tuo conto bancario entro 14 giorni lavorativi dalla nostra conferma di rimborso. Il tempo di trasferimento preciso dipende dal metodo di pagamento selezionato e dalla tua banca.

Come posso restituire un prodotto?

Dopo aver completato il modulo di rimborso, si prega di inviare attraverso il nostro sito Web selezionando la sezione "Reclami e rimborsi". Si prega di non inviare lettere cartacee all'indirizzo dell'azienda. Fai clic QUI (https://www.elfisanta.it/css/gfx/upload/images/zwroty_2019/IT_refund.jpg)per scaricare il modulo di rimborso. ------------------------- Informazioni utili: Se stai restituendo un codice coupon acquistato da un partner, ti preghiamo di contattarli direttamente per rich...

Prodotti rimborsabili

Per tutti i prodotti di Elfi è possibile richiedere il rimborso entro 180 giorni dall'acquisto. Puoi scaricare il modulo di prelievo da qui: clicca qui (https://www.elfisanta.it/reclami-e-resi.html) ------------------------- Informazioni utili: Se stai restituendo un codice coupon acquistato da un partner, ti preghiamo di contattarli direttamente per richiedere un rimborso: - Groupon: clicca qui (https://www.groupon.it/customer_support) Restituzione di ordini effettuati tramite ...

Procedura di rimborso

1. Scarica e compila il modulo di rimborso. 2. Invia il documento in formato PDF tramite il modulo di richiesta sul nostro sito Web, alla sezione "Reclami e rimborsi". 3. Gli elfi controllano i dati e, se tutti i campi del modulo sono stati compilati correttamente, elaboreranno il reso. Di solito ciò richiede fino a 2 giorni lavorativi. 4. Il rimborso verrà visualizzato sul tuo account. I tempi dipendono dal metodo di pagamento utilizzato. I tempi di rimborso dipendono dalla modalità di...

Rimborsi per acquisti effettuati tramite Google Play o App Store

Gli acquisti effettuati tramite Google Play o l'App Store possono essere elaborati solo dalla società da cui sono stati acquistati. Ai sensi dei nostri Termini e condizioni, non accettiamo rimborsi per acquisti effettuati tramite applicazioni di terze parti. Puoi trovare supporto qui: - Google Play: clicca qui (https://support.google.com/googleplay/answer/2479637?hl=it) - App Store: clicca qui (https://support.apple.com/it-it/HT204084)

Quando riceverò il mio rimborso?

I tempi di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento. Se hai selezionato: a) * Pagamento PayPal: i tempi sono gestiti secondo le normative di PayPal, a partire dal giorno di trasferimento del rimborso. b) Bonifico bancario standard - fino a 7 giorni lavorativi dal giorno di trasferimento del rimborso. * Se sono trascorsi 7 giorni lavorativi e non sei ancora stato rimborsato: - cerca la conferma di pagamento inviata al tuo indirizzo email da PayPal; - accedi al loro sito Web fac...