Telefonata da Babbo Natale

Le chiamate verso il Regno Unito richiedono costi aggiuntivi?

Gli operatori nazionali possono imporre costi aggiuntivi per le chiamate internazionali dalla Gran Bretagna/Polonia verso il tuo paese. Verifica il listino prezzi dell'operatore prima di acquistare "Telefonata da Babbo Natale", opzione aggiuntiva del video "Lettera per Babbo Natale". I corrispettivi addebitati dal proprio operatore non sono inclusi nel prezzo di acquisto del prodotto e di conseguenza non possono essere rimborsati.

Come posso far chiamare qualcun'altro da Babbo Natale?

In conformità con il nostro Regolamento, fornendo il numero di telefono di qualcun'altro, dichiari di avere il diritto e il consenso del proprietario di quel numero a utilizzarlo. Nel caso di minori, è necessario avere il consenso del genitore o tutore del minore prima di fornire tale numero di telefono sul sito web. NOTA: È vietato utilizzare il numero di telefono di qualcun'altro senza il consenso di tale persona.

Le chiamate da Babbo Natale possono essere effettuate all'estero?

Sì, Babbo Natale può chiamare ovunque nel mondo :-) Se vuoi che Babbo Natale chiami in una lingua diversa dall'italiano, acquista il video andando sulla pagina della lingua appropriata: - in inglese: www.elfisanta.com (http://www.elfisanta.com) e www.elfisanta.uk (http://www.elfisanta.uk) - in tedesco: www.elfisanta.de (http://www.elfisanta.de) - in italiano: www.elfisanta.it (http://www.elfisanta.it) - in francese: www.elfisanta.fr (http://www.elfisanta.fr) - in portoghese: www.e...

Posso scrivere delle raccomandazioni personali (e altri contenuti)?

Nella fase di personalizzazione del tuo video, puoi scegliere i seguenti contenuti che saranno nella chiamata da Babbo Natale: - nome (sarà lo stesso indicato nel video), - la raccomandazione che scegli dall'elenco a tendina nella sezione "Telefonata da Babbo Natale", - la lode che scegli dall'elenco a tendina nella sezione "Telefonata da Babbo Natale", - selezionando l'opzione "Il bambino ha scritto una lettera a Babbo Natale?" - Babbo Natale dirà altri contenuti aggiuntivi durante ...

È possibile acquistare separatamente la telefonata da Babbo Natale?

Sfortunatamente no. La telefonata da Babbo Natale può essere acquistata solo insieme all'ultimo video, "Lettera per Babbo Natale".

È possibile modificare la telefonata da Babbo Natale dopo aver effettuato l'ordine?

Sì, puoi modificare la telefonata da Babbo Natale subito dopo aver pagato l'ordine, anche se il video acquistato è ancora in fase di generazione.

La telefonata da Babbo Natale per un gruppo di bambini

Puoi ordinare una telefonata da Babbo Natale per 2, 3 o "più di 3" bambini. Per fare ciò, seleziona l'ultimo video, "Lettera per Babbo Natale", nella versione per più bambini e seleziona l'opzione appropriata - "per 2 bambini" o "per 3 bambini" o "per più di 3 bambini".

Qual è il tempo di consegna per la telefonata da Babbo Natale?

La "Telefonata da Babbo Natale" viene generata contemporaneamente al video acquistato e sarà disponibile come servizio telefonico al momento della consegna del video. Tempo di consegna video: Standard - 24 ore Express - 6 ore Super Express - 2 ore

Posso ordinare la telefonata in aggiunta alla lettera cartacea?

Non è possibile ordinare la telefonata di Babbo Natale in aggiunta a una lettera cartacea. La telefonata di Babbo Natale può essere acquistata solo come opzione aggiuntiva all'ultimo videos.

Posso scaricare o salvare la telefonata da Babbo Natale?

Non è possibile scaricare la "Telefonata da Babbo Natale". La telefonata consiste in una registrazione audio di Babbo Natale al numero di telefono del destinatario indicato. Non è possibile scaricare o salvare tale registrazione.

Come modificare la chiamata da Babbo Natale?

Per modificare l'opzione ''Telefonata da Babbo Natale'' al video ''Lettera per Babbo Natale'', bisogna: 1. Andare al sito www.elfisanta.it (https://www.elfisanta.it/) 2. Accedere al proprio account 3. Cliccare su tasto "Modifica" che si trova accanto al proprio ordine ''Lettera per Babbo Natale '' 4. Selezionare una nuova raccomandazione e lode dall'elenco 5. Nel riquadro "Inserisci il numero che Babbo Natale deve chiamare", eliminare il numero precedente e inserire quello corretto. Cont...

Quanto costa la telefonata da Babbo Natale?

Il prezzo della chiamata da Babbo Natale lo trovi qui: https://www.elfisanta.it/listino-prezzi.html Nota: La chiamata da Babbo Natale non è un prodotto singolo e non è possibile acquistarlo separatamente. Puoi acquistarlo solo insieme all'ultimo video "Lettera per Babbo Natale".

Posso ordinare la telefonata da Babbo Natale per due bambini?

Sì, puoi ordinare la telefonata da Babbo Natale per 2, 3 o più bambini . Lo farai nella fase di realizzazione del video "Lettera per Babbo Natale" selezionando per quante persone il video deve essere creato.

Qual è la differenza tra telefonata di Babbo Natale per un bambino e per più bambini?

Nella versione per un bambino, Babbo Natale chiamerà il bambino per nome e si rivolgerà direttamente a lui, ad esempio "Caro Leonardo". Nella versione per più bambnini, dipende dal numero di destinatari. Quando scegli 2 o 3 destinatari, Babbo Natale dirà i loro nomi al telefono. Nel caso dell'opzione per "più di 3 bambini", Babbo Natale si rivolgerà ai destinatari con le parole "Cari bambini".

Posso richiedere il rimborso della telefonata da Babbo Natale?

Sì, hai 180 giorni per richiedere il rimborso per ciascuno dei prodotti acquistati, inclusa la telefonata da Babbo Natale. Al momento del riconoscimento del rimborso, la telefonata verrà rimossa dal tuo account cliente e perderai l'accesso al servizio della chiamata.