Lettera

Ho ordinato diverse lettere, ma ne è arrivata soltanto una

Tutte le lettere di un determinato ordine vengono elaborate nello stesso giorno lavorativo. Tuttavia, ogni lettera viene inviata separatamente per posta. È possibile ricevere le lettere a distanza di alcuni giorni, a seconda dell'attività di smistamento dell'ufficio postale e del postino locale. Tutte le lettere vengono inviate tramite "posta prioritaria" e il 99% raggiunge il destinatario entro 14 giorni lavorativi dalla spedizione. Cosa dovresti fare se hai ordinato più lettere e ne è arriva...

Come posso modificare la mia lettera?

Puoi modificare il contenuto della tua lettera fino a quando il pagamento dell'ordine non è stato accreditato. Accedi al tuo account cliente per modificare il contenuto o dall'indirizzo di consegna. ------------------------- Informazioni utili: - Accedere al tuo account: clicca qui (https://help.elfisanta.it/231874-Accesso-al-tuo-account-cliente-) - Cambiare la tua password: clicca qui (https://help.elfisanta.it/247067-Modifica-della-password-dellaccount-cliente) - Trovare la tua p...

Coupon lettera  

Che cos'è un coupon lettera? Il coupon lettera di Elfi è un'alternativa all'acquisto diretto della lettera. Consente l'acquisto immediato, permettendoti di personalizzarla quando si preferisce (ovviamente prima della fine di dicembre, quando Babbo Natale partirà per la consegna dei regali). Come funziona il coupon lettera? Dopo aver personalizzato la lettera sul sito, si passa alla sezione pagamenti e si inserisce il tuo codice coupon nel campo "Coupon sconto". Dopo aver cliccato su "aggiu...

Come vengono inviate le lettere?  

Ogni consegna di Elfi viene inviata come lettera prioritaria non registrata. Per motivi logistici, non offriamo: - Spedizione tramite corriere; - Ritiro pacchi; Spedizione collettiva; - Collezione personale.

Come viene preparata la lettera di Babbo Natale?  

- Le lettere Standard sono piegate in 3 parti; - Le lettere Gold (compresi i diplomi) sono piegate a metà; - Ogni lettera include un timbro postale Poczta Polska sulla sua busta.

Ho fornito dati incompleti o errati da inserire sulla busta. Cosa devo fare?

Poiché non verifichiamo i dati dell'ordine, non saremo in grado di individuare errori come questo, le lettere vengono inviate agli indirizzi forniti. A volte, il personale si accorge di un indirizzo incompleto durante la stampa e provede a contattare via e-mail e/o telefono. Se dopo tre tentativi di contatto non riceviamo nessuna risposta, inviamo la lettera all'indirizzo fornito, anche se incompleto.

Chi mi ha inviato una lettera?

Un elfo non lo dice mai! Ad ogni cliente è garantito l'anonimato, il che significa che non condivideremo mai i tuoi dati personali con nessuno.

Posso scrivere una lettera per più di un destinatario?  

I modelli di lettere di Elfi sono scritti per un singolo destinatario. Tuttavia, puoi facilmente modificare il contenuto per adattarlo a più di una persona. Nel caso della lettera Gold, lo spazio sul diploma è limitato (si possomo inserire fino a due nomi). Se il diploma è destinato a un gruppo, inserisci un nome collettivo nel campo "nome del destinatario" quando effettui l'ordine.

In quanto tempo arriva la mia lettera?

I tempi di consegna della tua lettera partono dal momento in cui avviene l'accreditato del pagamento. Riceverai un'email da parte nostra per informarti dell'avvenuto pagamento. - All'interno dell'UE: fino a 14 giorni lavorativi dalla data di spedizione. - Fuori dell'UE: fino a 20 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

La mia lettera è arrivata, ma contiene errori

Poiché Elfi non legge il contenuto di ogni lettera, non possiamo correggerle. Effettuando un ordine, confermi di voler ricevere una lettera contenente i dettagli che ci hai inviato. Le lettere vengono stampate immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento; in quanto tale, non è possibile correggerle una volta che un ordine è stato effettuato.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine

Se non hai ricevuto un'email da parte nostra dopo aver pagato il tuo ordine, potrebbe essere perché: a) è stato fornito un indirizzo e-mail errato oppure l'email è stata inserita in modo errato. b) hai utilizzato un account di posta elettronica diverso da quello che stai controllando. NOTA BENE: le nostre e-mail vengono talvolta indirizzate erroneamente nella cartella spam. Per favore, prova a cercare nelle cartella posta indesiderata o spam oppure nella posta in arrivo con i termini "li...

La lettera ordinata non è arrivata

Il motivo più comune per non ricevere una lettera è dato dai dati del destinatario errati o incompleti. Puoi controllare i dettagli di spedizione della tua lettera dal tuo account Elfi. Se hai fornito i dettagli di spedizione corretti ma non hai ancora ricevuto la tua lettera in tempo, ti preghiamo di contattarci selezionando la sezione "Reclami e Rimborsi" dove è possibile scaricare, compilare e allegare il documento adatto: clicca qui (https://help.elfisanta.it/711635-Reclami-e-resi)