Tutte le lettere di un determinato ordine vengono elaborate nello stesso giorno lavorativo. Tuttavia, ogni lettera viene inviata separatamente per posta. È possibile ricevere le lettere a distanza di alcuni giorni, a seconda dell'attività di smistamento dell'ufficio postale e del postino locale. Tutte le lettere vengono inviate tramite "posta prioritaria" e il 99% raggiunge il destinatario entro 14 giorni lavorativi dalla spedizione.
Cosa dovresti fare se hai ordinato più lettere e ne è arrivata una sola?
- Controlla la data di spedizione: dal tuo account cliente, così come dalla notifica via e-mail, troverai la conferma del completamento dell'ordine da parte di Elfi. - Se non sono ancora trascorsi 14 giorni lavorativi dalla data di spedizione, si prega di attendere; le tue lettere stanno arrivando.
- Se sono passatti i 14 giorni lavorativi e le lettere non sono arrivate, si prega di contattarci. Potrai se vorrai richiedere il rimborso inviandoci una scansione del modulo di recesso compilato; che puoi trovare con maggiori informazioni qui: clicca qui
Informazioni utili:
- Account cliente: clicca qui
- I motivi più comuni per non aver ricevuto una lettera: clicca qui