Il video ordinato non è arrivato

Il tuo video verrà inviato alla tua e-mail entro 1 ora dal pagamento, a seconda dell'opzione di consegna selezionata. Questo vale per i pagamenti online. Nel caso di bonifici bancari tradizionali, il tempo potrebbe essere prorogato di 7 giorni lavorativi.

Dopo questo periodo di tempo, controlla la tua email o accedi al tuo account. Se ancora non riesci a trovare il link del video, segui i seguenti passaggi:

  • controlla l'indirizzo email fornito - la conferma dell'ordine ti consente di vedere i dettagli di consegna che hai inserito
  • la tua email è corretta? - cerca "video di Babbo Natale" nella tua email; alcuni domini inviano i nostri messaggi direttamente nella cartella spam o posta indesiderata
  • se ancora non riesci a vedere il nostro video messaggio

Informazioni utili:  

Se hai effettuato il pagamento e dopo 7 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito, ti preghiamo di contattarci selezionando nel modulo di contatto la sezione "Pagamenti". Assicurati di includere la conferma di pagamento insieme al numero dell'ordine. Gli ordini da www.elfisanta.it possono essere pagati solo in EUR. Se il tuo pagamento è stato effettuato con un'altra valuta o con un convertitore di valuta, non saremo in grado di riceverlo. Ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto come indicato sopra.