Non ho ricevuto il mio ordine/numero d'ordine

Ogni volta che si effettua un ordine, viene generato un numero di ordine univoco. Questi numeri sono costituiti da lettere o lettere e numeri, mai da solo numeri. Vedi sotto i motivi più comuni per non ricevere un numero d'ordine.  

Situazione n.1: hai un coupon/voucher da utilizzare sul nostro sito web 

ucher da utilizzare sul nostro sito web   L'acquisto di un buono non crea automaticamente un prodotto.  

Soluzione:  

  • Vai su www.elfisanta.it , seleziona un prodotto e personalizzalo.
  • Procedi al pagamento, inserisci il tuo codice/voucher nel riquadro grigio di sconto e clicca su "aggiungi".
  • Completa il tuo ordine. Entro pochi minuti riceverai un'e-mail contenente il numero d'ordine.
  • Ora che hai effettuato un ordine, un account cliente è stato creato automaticamente; clicca su "ACCOUNT (Accedi)" nell'angolo in alto a destra per accedere con la password dell'account generata automaticamente e inviata alla tua email.
  • Puoi cambiare la tua password in qualsiasi momento. Scopri come: clicca qui 

Situazione n.2: quando si effettua un ordine, è stato inserito un indirizzo e-mail errato o diverso.  

In questo caso, potrebbe esserci un errore di battitura nell'indirizzo e-mail; in caso contrario, potrebbe essere stato fornito un indirizzo diverso da quello associato al tuo account.  

Soluzione:

  • Verifica se hai fornito un altro indirizzo email.
  • Accedi e verifica di aver ricevuto un'email di conferma dell'ordine da parte nostra.
  • Controlla le cartelle spam e spazzatura nella posta in arrivo o prova a cercare "video di Babbo Natale" o "lettera di Babbo Natale" nel tuo account di posta elettronica.
  • Non riesci ancora a trovare nulla? Vai su www.elfisanta.it e controlla se sei ancora connesso al tuo account cliente.
  • Se sì, clicca su "ACCOUNT (Accedi)" -> Modifica i tuoi dati e controlla l'indirizzo email che hai fornito. Se hai fornito un indirizzo errato, puoi modificarlo direttamente qui.

Situazione n.3: hai eliminato il tuo account cliente.  

Quando elimini il tuo account cliente, rimuovi tutti i tuoi ordini.  

Soluzione:

  • Purtroppo, non siamo in grado di ripristinare gli ordini dagli account eliminati.

Situazione n.4: non è possibile trovare le nostre e-mail nella posta in arrivo.  

Soluzione:

  • Cerca "video di Babbo Natale" o "lettera di Babbo Natale" nel tuo account e-mail.

Informazioni utili:

Hai ricevuto un'email di conferma dell'ordine? In caso contrario, potrebbe significare che:  

  • l'ordine non è stato completato. Si prega di controllare sulla pagina del carrello per eventuali transazioni non portate a termine.  
  • La nostra e-mail è stata indirizzata erroneamente alla tua cartella spam o posta indesiderata.  
  • Al momento dell'ordine è stato utilizzato un indirizzo e-mail diverso. Inviacelo per la verifica.
  • Al momento dell'ordine, è stato fornito un indirizzo e-mail errato. Se non hai eliminato i cookie nel tuo browser, controlla se sei ancora all'interno del tuo account. Se sì, clicca su "ACCOUNT (Accedi)" -> Modifica i tuoi dati -> Cambia password